Falco Ciro di Crispano
Tutta la Informazione Gratis di Falco Ciro di Crispano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Falco Ciro e molto di più

Falco Ciro

Contatto Falco Ciro

Indirizzo e numero di telefono di Falco Ciro
DenominazioneFalco Ciro
IndirizzoVIA GIOACHINO ROSSINI 32, 80020, Crispano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCrispano
CAP80020
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Falco Ciro
Codice FiscaleFLCC...
Partita IVA0720...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.23 - Commercio all'ingrosso di animali vivi

Ubicazione di Falco Ciro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Falco Ciro si trova in VIA GIOACHINO ROSSINI 32, 80020, Crispano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.23) "Commercio all'ingrosso di animali vivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Falco Ciro da qui.

La forma giuridica della società Falco Ciro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Falco Ciro con sede in Crispano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Falco Ciro, telefono di Falco Ciro o domicilio fiscale di Falco Ciro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Falco Ciro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.