Fallace Annamaria di Melito Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Fallace Annamaria di Melito Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fallace Annamaria e molto di più

Fallace Annamaria

Contatto Fallace Annamaria

Indirizzo e numero di telefono di Fallace Annamaria
DenominazioneFallace Annamaria
IndirizzoVIA ROMA 81, 80017, Melito Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelito Di Napoli
CAP80017
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fallace Annamaria
Codice FiscaleFLLN...
Partita IVA0939...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fallace Annamaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fallace Annamaria si trova in VIA ROMA 81, 80017, Melito Di Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Fallace Annamaria da qui.

La forma giuridica della società Fallace Annamaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fallace Annamaria con sede in Melito Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fallace Annamaria, telefono di Fallace Annamaria o domicilio fiscale di Fallace Annamaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fallace Annamaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.