Falsone Francesco di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Falsone Francesco di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Falsone Francesco e molto di più

Falsone Francesco

Contatto Falsone Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Falsone Francesco
DenominazioneFalsone Francesco
IndirizzoVIA SALVO D'ACQUISTO 93, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Falsone Francesco
Codice FiscaleFLSF...
Partita IVA0594...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.29 - Altre attività dei disegnatori grafici

Ubicazione di Falsone Francesco


L'azienda Falsone Francesco si trova in VIA SALVO D'ACQUISTO 93, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.29) "Altre attività dei disegnatori grafici". È possibile accedere alla scheda azienda di Falsone Francesco da qui.

La forma giuridica della società Falsone Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Falsone Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Falsone Francesco, telefono di Falsone Francesco o domicilio fiscale di Falsone Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Falsone Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.