Family Group Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Family Group Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Family Group Srl e molto di più

Family Group Srl

Contatto Family Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Family Group Srl
DenominazioneFamily Group Srl
IndirizzoCORSO SECONDIGLIANO 242, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Family Group Srl
Codice Fiscale0929...
Partita IVA0929...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Family Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Family Group Srl si trova in CORSO SECONDIGLIANO 242, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Family Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Family Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Family Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Family Group Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Family Group Srl, telefono di Family Group Srl o domicilio fiscale di Family Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Family Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.