Famir Coop Sociale di Belmonte Castello
Tutta la Informazione Gratis di Famir Coop Sociale di Belmonte Castello (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Famir Coop Sociale e molto di più

Famir Coop Sociale

Contatto Famir Coop Sociale

Indirizzo e numero di telefono di Famir Coop Sociale
DenominazioneFamir Coop Sociale
IndirizzoSTRADA CARONE SECONDA 2, 03040, Belmonte Castello, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBelmonte Castello
CAP03040
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Famir Coop Sociale
Codice Fiscale0218...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaCOOPERATIVA SOCIALE - Società di capitale

Ubicazione di Famir Coop Sociale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Famir Coop Sociale si trova in STRADA CARONE SECONDA 2, 03040, Belmonte Castello, Frosinone. È possibile accedere alla scheda azienda di Famir Coop Sociale da qui.

La forma giuridica della società Famir Coop Sociale è "COOPERATIVA SOCIALE - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Famir Coop Sociale con sede in Belmonte Castello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Famir Coop Sociale, telefono di Famir Coop Sociale o domicilio fiscale di Famir Coop Sociale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Famir Coop Sociale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.