Fancello Vincenzo di San Marcello
Tutta la Informazione di Fancello Vincenzo di San Marcello (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fancello Vincenzo e molto di più

Fancello Vincenzo

Contatto Fancello Vincenzo

DenominazioneFancello Vincenzo
Codice FiscaleFNCV...
Partita IVA0048...
Report
Telefono0731...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
IndirizzoVIA ACQUASANTA, 21/A, 60030, San Marcello, Ancona Come arrivare
CittàSan Marcello
CAP60030
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia

L'azienda Fancello Vincenzo si trova in VIA ACQUASANTA, 21/A, 60030, San Marcello, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Fancello Vincenzo da qui.

La forma giuridica della società Fancello Vincenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fancello Vincenzo con sede in San Marcello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fancello Vincenzo, telefono di Fancello Vincenzo o domicilio fiscale di Fancello Vincenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fancello Vincenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.