Fanello Antonio di Pizzo
Tutta la Informazione Gratis di Fanello Antonio di Pizzo (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fanello Antonio e molto di più

Fanello Antonio

Contatto Fanello Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Fanello Antonio
Telefono0963...
DenominazioneFanello Antonio
IndirizzoVIA MARCELLO SALOMONE 19, 89812, Pizzo, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPizzo
CAP89812
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Fanello Antonio
Codice FiscaleFNLN...
Partita IVA0327...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fanello Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fanello Antonio si trova in VIA MARCELLO SALOMONE 19, 89812, Pizzo, Vibo Valentia. È possibile accedere alla scheda azienda di Fanello Antonio da qui.

La forma giuridica della società Fanello Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fanello Antonio con sede in Pizzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fanello Antonio, telefono di Fanello Antonio o domicilio fiscale di Fanello Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fanello Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.