Fanfani Giacomo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Fanfani Giacomo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fanfani Giacomo e molto di più

Fanfani Giacomo

Contatto Fanfani Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Fanfani Giacomo
DenominazioneFanfani Giacomo
IndirizzoVIA TORRICELLE 30, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fanfani Giacomo
Codice FiscaleFNFG...
Partita IVA0559...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fanfani Giacomo


L'azienda Fanfani Giacomo si trova in VIA TORRICELLE 30, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Fanfani Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Fanfani Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fanfani Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fanfani Giacomo, telefono di Fanfani Giacomo o domicilio fiscale di Fanfani Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fanfani Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.