Fantin Lorena di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Fantin Lorena di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fantin Lorena e molto di più

Fantin Lorena

Contatto Fantin Lorena

Indirizzo e numero di telefono di Fantin Lorena
DenominazioneFantin Lorena
IndirizzoVIA OLMI 59, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRUINA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fantin Lorena
Codice FiscaleFNTL...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi

Ubicazione di Fantin Lorena


L'azienda Fantin Lorena si trova in VIA OLMI 59, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Fantin Lorena da qui.

La forma giuridica della società Fantin Lorena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fantin Lorena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fantin Lorena, telefono di Fantin Lorena o domicilio fiscale di Fantin Lorena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fantin Lorena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.