Fantoni Claudio di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Fantoni Claudio di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fantoni Claudio e molto di più

Fantoni Claudio

Contatto Fantoni Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Fantoni Claudio
Telefono0376...
DenominazioneFantoni Claudio
IndirizzoVIA MARCHE 16, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fantoni Claudio
Codice FiscaleFNTC...
Partita IVA0042...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Fantoni Claudio


L'azienda Fantoni Claudio si trova in VIA MARCHE 16, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Fantoni Claudio da qui.

La forma giuridica della società Fantoni Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fantoni Claudio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fantoni Claudio, telefono di Fantoni Claudio o domicilio fiscale di Fantoni Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fantoni Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.