Farace Luigi di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Farace Luigi di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farace Luigi e molto di più

Farace Luigi

Contatto Farace Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Farace Luigi
DenominazioneFarace Luigi
IndirizzoVIA GIOVANNI VESCO 39, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Farace Luigi
Codice FiscaleFRCL...
Partita IVA0104...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Farace Luigi


L'azienda Farace Luigi si trova in VIA GIOVANNI VESCO 39, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Farace Luigi da qui.

La forma giuridica della società Farace Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farace Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farace Luigi, telefono di Farace Luigi o domicilio fiscale di Farace Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farace Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.