Faraci Cosimo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Faraci Cosimo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faraci Cosimo e molto di più

Faraci Cosimo

Contatto Faraci Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Faraci Cosimo
DenominazioneFaraci Cosimo
IndirizzoVIA REGGIO CAMPI II TRONCO 77/B, 89126, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89126
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Faraci Cosimo
Codice FiscaleFRCC...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Faraci Cosimo


L'azienda Faraci Cosimo si trova in VIA REGGIO CAMPI II TRONCO 77/B, 89126, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Faraci Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Faraci Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faraci Cosimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faraci Cosimo, telefono di Faraci Cosimo o domicilio fiscale di Faraci Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faraci Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.