Farci Walter di Villasor
Tutta la Informazione Gratis di Farci Walter di Villasor (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farci Walter e molto di più

Farci Walter

Contatto Farci Walter

Indirizzo e numero di telefono di Farci Walter
DenominazioneFarci Walter
IndirizzoVIA EMILIA 36, 09034, Villasor
CittàVillasor
CAP09034
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Farci Walter
Codice FiscaleFRCW...
Partita IVA0340...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.22.01 - Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa

Ubicazione di Farci Walter


L'azienda Farci Walter si trova in VIA EMILIA 36, 09034, Villasor. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.22.01) "Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Farci Walter da qui.

La forma giuridica della società Farci Walter è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farci Walter con sede in Villasor provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farci Walter, telefono di Farci Walter o domicilio fiscale di Farci Walter. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farci Walter, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.