Farfalla Srl di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Farfalla Srl di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farfalla Srl e molto di più

Farfalla Srl

Contatto Farfalla Srl

Indirizzo e numero di telefono di Farfalla Srl
DenominazioneFarfalla Srl
IndirizzoVIA CLAUDIO MONTEVERDI 28 INT.2, 44124, Ferrara, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFerrara
CAP44124
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Farfalla Srl
Codice Fiscale0183...
Partita IVA0183...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Farfalla Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farfalla Srl si trova in VIA CLAUDIO MONTEVERDI 28 INT.2, 44124, Ferrara, Ferrara. È possibile accedere alla scheda azienda di Farfalla Srl da qui.

La forma giuridica della società Farfalla Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Farfalla Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farfalla Srl con sede in Ferrara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farfalla Srl, telefono di Farfalla Srl o domicilio fiscale di Farfalla Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farfalla Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.