Farid Mohamed Ali di Ortona
Tutta la Informazione Gratis di Farid Mohamed Ali di Ortona (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farid Mohamed Ali e molto di più

Farid Mohamed Ali

Contatto Farid Mohamed Ali

Indirizzo e numero di telefono di Farid Mohamed Ali
DenominazioneFarid Mohamed Ali
IndirizzoVIA FRANCESCO PAOLO CESPA 111, 66026, Ortona, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOrtona
CAP66026
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Farid Mohamed Ali
Codice FiscaleFRDM...
Partita IVA0235...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Farid Mohamed Ali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farid Mohamed Ali si trova in VIA FRANCESCO PAOLO CESPA 111, 66026, Ortona, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Farid Mohamed Ali da qui.

La forma giuridica della società Farid Mohamed Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farid Mohamed Ali con sede in Ortona provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farid Mohamed Ali, telefono di Farid Mohamed Ali o domicilio fiscale di Farid Mohamed Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farid Mohamed Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.