Farina Francesco di Roncola
Tutta la Informazione Gratis di Farina Francesco di Roncola (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farina Francesco e molto di più

Farina Francesco

Contatto Farina Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Farina Francesco
DenominazioneFarina Francesco
IndirizzoVIA TEZZO 2, 24030, Roncola, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoncola
CAP24030
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Farina Francesco
Codice FiscaleFRNF...
Partita IVA0468...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Farina Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farina Francesco si trova in VIA TEZZO 2, 24030, Roncola, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Farina Francesco da qui.

La forma giuridica della società Farina Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farina Francesco con sede in Roncola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farina Francesco, telefono di Farina Francesco o domicilio fiscale di Farina Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farina Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.