Farina Piero di Pieve Emanuele
Tutta la Informazione Gratis di Farina Piero di Pieve Emanuele (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farina Piero e molto di più

Farina Piero

Contatto Farina Piero

Indirizzo e numero di telefono di Farina Piero
DenominazioneFarina Piero
IndirizzoVIA GIACOMO BRODOLINI 23, 20072, Pieve Emanuele, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPieve Emanuele
CAP20072
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Farina Piero
Codice FiscaleFRNP...
Partita IVA0859...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi

Ubicazione di Farina Piero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farina Piero si trova in VIA GIACOMO BRODOLINI 23, 20072, Pieve Emanuele, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Farina Piero da qui.

La forma giuridica della società Farina Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farina Piero con sede in Pieve Emanuele provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farina Piero, telefono di Farina Piero o domicilio fiscale di Farina Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farina Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.