Farmacia Seminara di Alessandria
Tutta la Informazione Gratis di Farmacia Seminara di Alessandria (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farmacia Seminara e molto di più

Farmacia Seminara

Contatto Farmacia Seminara

Indirizzo e numero di telefono di Farmacia Seminara
Telefono0131...
DenominazioneFarmacia Seminara
IndirizzoVIA ITALIA 10, 15047, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP15047
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Farmacia Seminara
Codice FiscaleSMNF...
Partita IVA0252...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Farmacia Seminara


L'azienda Farmacia Seminara si trova in VIA ITALIA 10, 15047, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Farmacia Seminara da qui.

La forma giuridica della società Farmacia Seminara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farmacia Seminara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farmacia Seminara, telefono di Farmacia Seminara o domicilio fiscale di Farmacia Seminara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farmacia Seminara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.