Farmadedonno Srl di Martano
Tutta la Informazione Gratis di Farmadedonno Srl di Martano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farmadedonno Srl e molto di più

Farmadedonno Srl

Contatto Farmadedonno Srl

Indirizzo e numero di telefono di Farmadedonno Srl
DenominazioneFarmadedonno Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE MAZZINI 66, 73025, Martano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartano
CAP73025
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Farmadedonno Srl
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Farmadedonno Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farmadedonno Srl si trova in VIA GIUSEPPE MAZZINI 66, 73025, Martano, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Farmadedonno Srl da qui.

La forma giuridica della società Farmadedonno Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Farmadedonno Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farmadedonno Srl con sede in Martano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farmadedonno Srl, telefono di Farmadedonno Srl o domicilio fiscale di Farmadedonno Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farmadedonno Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.