Farmitalia Srl di Castrovillari
Tutta la Informazione Gratis di Farmitalia Srl di Castrovillari (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farmitalia Srl e molto di più

Farmitalia Srl

Contatto Farmitalia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Farmitalia Srl
DenominazioneFarmitalia Srl
IndirizzoVIA DELLE PALME 11, 87012, Castrovillari, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastrovillari
CAP87012
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Farmitalia Srl
Codice Fiscale0385...
Partita IVA0385...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Farmitalia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farmitalia Srl si trova in VIA DELLE PALME 11, 87012, Castrovillari, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Farmitalia Srl da qui.

La forma giuridica della società Farmitalia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Farmitalia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farmitalia Srl con sede in Castrovillari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farmitalia Srl, telefono di Farmitalia Srl o domicilio fiscale di Farmitalia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farmitalia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.