Farnese 2000 Soc Coop di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Farnese 2000 Soc Coop di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farnese 2000 Soc Coop e molto di più

Farnese 2000 Soc Coop

Contatto Farnese 2000 Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Farnese 2000 Soc Coop
DenominazioneFarnese 2000 Soc Coop
IndirizzoVIA DELLA CELLULOSA 25, 00166, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00166
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Farnese 2000 Soc Coop
Codice Fiscale1231...
Partita IVA1231...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Farnese 2000 Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Farnese 2000 Soc Coop si trova in VIA DELLA CELLULOSA 25, 00166, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Farnese 2000 Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Farnese 2000 Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farnese 2000 Soc Coop con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farnese 2000 Soc Coop, telefono di Farnese 2000 Soc Coop o domicilio fiscale di Farnese 2000 Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farnese 2000 Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.