Fashionindex Srl di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Fashionindex Srl di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fashionindex Srl e molto di più

Fashionindex Srl

Contatto Fashionindex Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fashionindex Srl
DenominazioneFashionindex Srl
IndirizzoVIA POPILIA 88, 47922, Rimini, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRimini
CAP47922
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fashionindex Srl
Codice Fiscale0445...
Partita IVA0445...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fashionindex Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fashionindex Srl si trova in VIA POPILIA 88, 47922, Rimini, Rimini. È possibile accedere alla scheda azienda di Fashionindex Srl da qui.

La forma giuridica della società Fashionindex Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fashionindex Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fashionindex Srl con sede in Rimini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fashionindex Srl, telefono di Fashionindex Srl o domicilio fiscale di Fashionindex Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fashionindex Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.