Fasulo Francesco di Agropoli
Tutta la Informazione Gratis di Fasulo Francesco di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fasulo Francesco e molto di più

Fasulo Francesco

Contatto Fasulo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Fasulo Francesco
DenominazioneFasulo Francesco
IndirizzoVIA GAETANO NAPOLITANO 4, 84043, Agropoli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fasulo Francesco
Codice FiscaleFSLF...
Partita IVA0546...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fasulo Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fasulo Francesco si trova in VIA GAETANO NAPOLITANO 4, 84043, Agropoli, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Fasulo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Fasulo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fasulo Francesco con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fasulo Francesco, telefono di Fasulo Francesco o domicilio fiscale di Fasulo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fasulo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.