Fatihi Mohammed di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Fatihi Mohammed di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fatihi Mohammed e molto di più

Fatihi Mohammed

Contatto Fatihi Mohammed

Indirizzo e numero di telefono di Fatihi Mohammed
DenominazioneFatihi Mohammed
IndirizzoVIA BELLARIA 8, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fatihi Mohammed
Codice FiscaleFTHM...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Fatihi Mohammed


L'azienda Fatihi Mohammed si trova in VIA BELLARIA 8, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Fatihi Mohammed da qui.

La forma giuridica della società Fatihi Mohammed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fatihi Mohammed con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fatihi Mohammed, telefono di Fatihi Mohammed o domicilio fiscale di Fatihi Mohammed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fatihi Mohammed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.