Fatone Maria di San Tammaro
Tutta la Informazione Gratis di Fatone Maria di San Tammaro (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fatone Maria e molto di più

Fatone Maria

Contatto Fatone Maria

Indirizzo e numero di telefono di Fatone Maria
DenominazioneFatone Maria
IndirizzoVIALE FERDINANDO DI BORBONE SNC, 81050, San Tammaro, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Tammaro
CAP81050
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fatone Maria
Codice FiscaleFTNM...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.29.99 - Altre attività di pulizia n.c.a.

Ubicazione di Fatone Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fatone Maria si trova in VIALE FERDINANDO DI BORBONE SNC, 81050, San Tammaro, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.29.99) "Altre attività di pulizia n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Fatone Maria da qui.

La forma giuridica della società Fatone Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fatone Maria con sede in San Tammaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fatone Maria, telefono di Fatone Maria o domicilio fiscale di Fatone Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fatone Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.