Favata Francesco di San Gimignano
Tutta la Informazione Gratis di Favata Francesco di San Gimignano (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Favata Francesco e molto di più

Favata Francesco

Contatto Favata Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Favata Francesco
DenominazioneFavata Francesco
IndirizzoVIA DEL SASSO 31, 53037, San Gimignano, Siena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Gimignano
FrazioneCANONICA
CAP53037
ProvinciaSiena
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Favata Francesco
Codice FiscaleFVTF...
Partita IVA0545...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Favata Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Favata Francesco si trova in VIA DEL SASSO 31, 53037, San Gimignano, Siena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Favata Francesco da qui.

La forma giuridica della società Favata Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Favata Francesco con sede in San Gimignano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Favata Francesco, telefono di Favata Francesco o domicilio fiscale di Favata Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Favata Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.