Fazio Mikaela di Pompeiana
Tutta la Informazione Gratis di Fazio Mikaela di Pompeiana (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fazio Mikaela e molto di più

Fazio Mikaela

Contatto Fazio Mikaela

Indirizzo e numero di telefono di Fazio Mikaela
DenominazioneFazio Mikaela
IndirizzoSTRADA VICINALE LIBAGHI 2, 18015, Pompeiana, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPompeiana
CAP18015
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Fazio Mikaela
Codice FiscaleFZAM...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Fazio Mikaela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fazio Mikaela si trova in STRADA VICINALE LIBAGHI 2, 18015, Pompeiana, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Fazio Mikaela da qui.

La forma giuridica della società Fazio Mikaela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fazio Mikaela con sede in Pompeiana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fazio Mikaela, telefono di Fazio Mikaela o domicilio fiscale di Fazio Mikaela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fazio Mikaela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.