Fazio Santo di Strongoli
Tutta la Informazione Gratis di Fazio Santo di Strongoli (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fazio Santo e molto di più

Fazio Santo

Contatto Fazio Santo

Indirizzo e numero di telefono di Fazio Santo
DenominazioneFazio Santo
IndirizzoVIA DEI BRUZI 12, 88816, Strongoli, Crotone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStrongoli
CAP88816
ProvinciaCrotone
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Fazio Santo
Codice FiscaleFZAS...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.12 - Preparazione del cantiere edile

Ubicazione di Fazio Santo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fazio Santo si trova in VIA DEI BRUZI 12, 88816, Strongoli, Crotone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.12) "Preparazione del cantiere edile". È possibile accedere alla scheda azienda di Fazio Santo da qui.

La forma giuridica della società Fazio Santo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fazio Santo con sede in Strongoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fazio Santo, telefono di Fazio Santo o domicilio fiscale di Fazio Santo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fazio Santo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.