Fedele Cosimo di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Fedele Cosimo di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fedele Cosimo e molto di più

Fedele Cosimo

Contatto Fedele Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Fedele Cosimo
DenominazioneFedele Cosimo
IndirizzoVIA ROMA 209, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Fedele Cosimo
Codice FiscaleFDLC...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.1 - Produzione di prodotti di panetteria freschi

Ubicazione di Fedele Cosimo


L'azienda Fedele Cosimo si trova in VIA ROMA 209, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.1) "Produzione di prodotti di panetteria freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Fedele Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Fedele Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fedele Cosimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fedele Cosimo, telefono di Fedele Cosimo o domicilio fiscale di Fedele Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fedele Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.