Fedele Romolo di Ariccia
Tutta la Informazione Gratis di Fedele Romolo di Ariccia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fedele Romolo e molto di più

Fedele Romolo

Contatto Fedele Romolo

Indirizzo e numero di telefono di Fedele Romolo
DenominazioneFedele Romolo
IndirizzoVIA DEI PIANI DI SANTA MARIA 103, 00072, Ariccia, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAriccia
CAP00072
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Fedele Romolo
Codice FiscaleFDLR...
Partita IVA0757...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.11 - Demolizione

Ubicazione di Fedele Romolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fedele Romolo si trova in VIA DEI PIANI DI SANTA MARIA 103, 00072, Ariccia, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.11) "Demolizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Fedele Romolo da qui.

La forma giuridica della società Fedele Romolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fedele Romolo con sede in Ariccia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fedele Romolo, telefono di Fedele Romolo o domicilio fiscale di Fedele Romolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fedele Romolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.