Fejzo Nazmi di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Fejzo Nazmi di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fejzo Nazmi e molto di più

Fejzo Nazmi

Contatto Fejzo Nazmi

Indirizzo e numero di telefono di Fejzo Nazmi
DenominazioneFejzo Nazmi
IndirizzoVIA I MAGGIO 9/A, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fejzo Nazmi
Codice FiscaleFJZN...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Fejzo Nazmi


L'azienda Fejzo Nazmi si trova in VIA I MAGGIO 9/A, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Fejzo Nazmi da qui.

La forma giuridica della società Fejzo Nazmi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fejzo Nazmi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fejzo Nazmi, telefono di Fejzo Nazmi o domicilio fiscale di Fejzo Nazmi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fejzo Nazmi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.