Ferrali Meri di Vinci
Tutta la Informazione Gratis di Ferrali Meri di Vinci (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrali Meri e molto di più

Ferrali Meri

Contatto Ferrali Meri

Indirizzo e numero di telefono di Ferrali Meri
DenominazioneFerrali Meri
IndirizzoVIA GIOVANNI XXIII 35, 50059, Vinci, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVinci
CAP50059
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ferrali Meri
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0628...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ferrali Meri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrali Meri si trova in VIA GIOVANNI XXIII 35, 50059, Vinci, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrali Meri da qui.

La forma giuridica della società Ferrali Meri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrali Meri con sede in Vinci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrali Meri, telefono di Ferrali Meri o domicilio fiscale di Ferrali Meri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrali Meri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.