Ferrandino Alfredo di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrandino Alfredo di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrandino Alfredo e molto di più

Ferrandino Alfredo

Contatto Ferrandino Alfredo

Indirizzo e numero di telefono di Ferrandino Alfredo
DenominazioneFerrandino Alfredo
IndirizzoLARGO SANTA MARIA, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrandino Alfredo
Codice FiscaleFRRL...
Partita IVA0357...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Ferrandino Alfredo


L'azienda Ferrandino Alfredo si trova in LARGO SANTA MARIA, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrandino Alfredo da qui.

La forma giuridica della società Ferrandino Alfredo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrandino Alfredo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrandino Alfredo, telefono di Ferrandino Alfredo o domicilio fiscale di Ferrandino Alfredo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrandino Alfredo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.