Ferrante Luca di Caiazzo
Tutta la Informazione Gratis di Ferrante Luca di Caiazzo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrante Luca e molto di più

Ferrante Luca

Contatto Ferrante Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ferrante Luca
DenominazioneFerrante Luca
IndirizzoVIA LATINA 77, 81013, Caiazzo, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaiazzo
CAP81013
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ferrante Luca
Codice FiscaleFRRL...
Partita IVA0457...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Ferrante Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrante Luca si trova in VIA LATINA 77, 81013, Caiazzo, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrante Luca da qui.

La forma giuridica della società Ferrante Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrante Luca con sede in Caiazzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrante Luca, telefono di Ferrante Luca o domicilio fiscale di Ferrante Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrante Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.