Ferrante Mario di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Ferrante Mario di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrante Mario e molto di più

Ferrante Mario

Contatto Ferrante Mario

Indirizzo e numero di telefono di Ferrante Mario
DenominazioneFerrante Mario
IndirizzoVIA FRANCESCO DRAGOSEI 3, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ferrante Mario
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0132...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Ferrante Mario


L'azienda Ferrante Mario si trova in VIA FRANCESCO DRAGOSEI 3, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrante Mario da qui.

La forma giuridica della società Ferrante Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrante Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrante Mario, telefono di Ferrante Mario o domicilio fiscale di Ferrante Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrante Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.