Ferrante Rosa di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Ferrante Rosa di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrante Rosa e molto di più

Ferrante Rosa

Contatto Ferrante Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Ferrante Rosa
DenominazioneFerrante Rosa
IndirizzoSTRADA MARSALA 2, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFONTANASALSA
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrante Rosa
Codice FiscaleFRRR...
Partita IVA0059...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali

Ubicazione di Ferrante Rosa


L'azienda Ferrante Rosa si trova in STRADA MARSALA 2, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrante Rosa da qui.

La forma giuridica della società Ferrante Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrante Rosa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrante Rosa, telefono di Ferrante Rosa o domicilio fiscale di Ferrante Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrante Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.