Ferrara Luca di Pontelongo
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Luca di Pontelongo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Luca e molto di più

Ferrara Luca

Contatto Ferrara Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Luca
DenominazioneFerrara Luca
IndirizzoVIA NOVA 189, 35029, Pontelongo, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPontelongo
CAP35029
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Luca
Codice FiscaleFRRL...
Partita IVA0549...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.40.12 - Intermediari del commercio di motocicli e ciclomotori

Ubicazione di Ferrara Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Luca si trova in VIA NOVA 189, 35029, Pontelongo, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.40.12) "Intermediari del commercio di motocicli e ciclomotori". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Luca da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Luca con sede in Pontelongo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Luca, telefono di Ferrara Luca o domicilio fiscale di Ferrara Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.