Ferrara Margherita di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Margherita di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Margherita e molto di più

Ferrara Margherita

Contatto Ferrara Margherita

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Margherita
DenominazioneFerrara Margherita
IndirizzoVIALE PRAGA 41/43, 90146, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90146
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Margherita
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0630...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrara Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Margherita si trova in VIALE PRAGA 41/43, 90146, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Margherita da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Margherita con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Margherita, telefono di Ferrara Margherita o domicilio fiscale di Ferrara Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.