Ferrara Salvatore di Santa Maria A Vico
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Salvatore di Santa Maria A Vico (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Salvatore e molto di più

Ferrara Salvatore

Contatto Ferrara Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Salvatore
DenominazioneFerrara Salvatore
IndirizzoVIA FERDINANDO I D'ARAGONA 38, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Vico
CAP81028
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Salvatore
Codice FiscaleFRRS...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrara Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Salvatore si trova in VIA FERDINANDO I D'ARAGONA 38, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Salvatore con sede in Santa Maria A Vico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Salvatore, telefono di Ferrara Salvatore o domicilio fiscale di Ferrara Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.