Ferrari Anna di Masone
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Anna di Masone (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Anna e molto di più

Ferrari Anna

Contatto Ferrari Anna

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Anna
DenominazioneFerrari Anna
IndirizzoVIA ROMITORIO 61/1, 16010, Masone, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMasone
CAP16010
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Anna
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0154...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.11.01 - Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio

Ubicazione di Ferrari Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrari Anna si trova in VIA ROMITORIO 61/1, 16010, Masone, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.11.01) "Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Anna da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Anna con sede in Masone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Anna, telefono di Ferrari Anna o domicilio fiscale di Ferrari Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.