Ferrari Carlo di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Carlo di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Carlo e molto di più

Ferrari Carlo

Contatto Ferrari Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Carlo
Telefono0522...
DenominazioneFerrari Carlo
IndirizzoVIA MAIELLA 63, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Carlo
Codice FiscaleFRRC...
Partita IVA0074...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.2 - Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia

Ubicazione di Ferrari Carlo


L'azienda Ferrari Carlo si trova in VIA MAIELLA 63, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.2) "Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Carlo da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Carlo, telefono di Ferrari Carlo o domicilio fiscale di Ferrari Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.