Ferrari Cinzia di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Cinzia di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Cinzia e molto di più

Ferrari Cinzia

Contatto Ferrari Cinzia

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Cinzia
DenominazioneFerrari Cinzia
IndirizzoVIA GIORGIO GONELLI 40, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Cinzia
Codice FiscaleFRRC...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.12 - Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari

Ubicazione di Ferrari Cinzia


L'azienda Ferrari Cinzia si trova in VIA GIORGIO GONELLI 40, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.12) "Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Cinzia da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Cinzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Cinzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Cinzia, telefono di Ferrari Cinzia o domicilio fiscale di Ferrari Cinzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Cinzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.