Ferrari Giovanni di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Giovanni di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Giovanni e molto di più

Ferrari Giovanni

Contatto Ferrari Giovanni

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Giovanni
DenominazioneFerrari Giovanni
IndirizzoVIA FONTANELLE 49, 38054, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN MARTINO DI CASTROZZA
CAP38054
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Giovanni
Codice FiscaleFRRG...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere

Ubicazione di Ferrari Giovanni


L'azienda Ferrari Giovanni si trova in VIA FONTANELLE 49, 38054, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Giovanni da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Giovanni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Giovanni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Giovanni, telefono di Ferrari Giovanni o domicilio fiscale di Ferrari Giovanni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Giovanni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.