Ferraro Gina di Savoca
Tutta la Informazione Gratis di Ferraro Gina di Savoca (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferraro Gina e molto di più

Ferraro Gina

Contatto Ferraro Gina

Indirizzo e numero di telefono di Ferraro Gina
DenominazioneFerraro Gina
IndirizzoVIA PROVINCIALE 19, 98038, Savoca, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSavoca
CAP98038
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferraro Gina
Codice FiscaleFRRG...
Partita IVA0347...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.13.09 - Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.

Ubicazione di Ferraro Gina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferraro Gina si trova in VIA PROVINCIALE 19, 98038, Savoca, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.13.09) "Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferraro Gina da qui.

La forma giuridica della società Ferraro Gina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferraro Gina con sede in Savoca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferraro Gina, telefono di Ferraro Gina o domicilio fiscale di Ferraro Gina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferraro Gina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.