Ferrera Salvatore di Favara
Tutta la Informazione Gratis di Ferrera Salvatore di Favara (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrera Salvatore e molto di più

Ferrera Salvatore

Contatto Ferrera Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Ferrera Salvatore
DenominazioneFerrera Salvatore
IndirizzoVIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 42, 92026, Favara, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFavara
CAP92026
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrera Salvatore
Codice FiscaleFRRS...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ferrera Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrera Salvatore si trova in VIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 42, 92026, Favara, Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrera Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Ferrera Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrera Salvatore con sede in Favara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrera Salvatore, telefono di Ferrera Salvatore o domicilio fiscale di Ferrera Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrera Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.