Ferrero Marisa di Alba
Tutta la Informazione Gratis di Ferrero Marisa di Alba (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrero Marisa e molto di più

Ferrero Marisa

Contatto Ferrero Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Ferrero Marisa
DenominazioneFerrero Marisa
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 5, 12051, Alba, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlba
CAP12051
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ferrero Marisa
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0360...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.32 - Produzione di succhi di frutta e di ortaggi

Ubicazione di Ferrero Marisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrero Marisa si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 5, 12051, Alba, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.32) "Produzione di succhi di frutta e di ortaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrero Marisa da qui.

La forma giuridica della società Ferrero Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrero Marisa con sede in Alba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrero Marisa, telefono di Ferrero Marisa o domicilio fiscale di Ferrero Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrero Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.