Ferretti Andrea di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Ferretti Andrea di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferretti Andrea e molto di più

Ferretti Andrea

Contatto Ferretti Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Ferretti Andrea
Telefono0522...
DenominazioneFerretti Andrea
IndirizzoVIA DELLA CROCE BIANCA 1/C D, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferretti Andrea
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0147...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Ferretti Andrea


L'azienda Ferretti Andrea si trova in VIA DELLA CROCE BIANCA 1/C D, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferretti Andrea da qui.

La forma giuridica della società Ferretti Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferretti Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferretti Andrea, telefono di Ferretti Andrea o domicilio fiscale di Ferretti Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferretti Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.