Ferretti Maria di Porto Azzurro
Tutta la Informazione Gratis di Ferretti Maria di Porto Azzurro (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferretti Maria e molto di più

Ferretti Maria

Contatto Ferretti Maria

Indirizzo e numero di telefono di Ferretti Maria
DenominazioneFerretti Maria
IndirizzoVIA D'ALARCON 15, 57036, Porto Azzurro, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPorto Azzurro
CAP57036
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ferretti Maria
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0570...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.3 - Finissaggio dei tessili

Ubicazione di Ferretti Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferretti Maria si trova in VIA D'ALARCON 15, 57036, Porto Azzurro, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.3) "Finissaggio dei tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferretti Maria da qui.

La forma giuridica della società Ferretti Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferretti Maria con sede in Porto Azzurro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferretti Maria, telefono di Ferretti Maria o domicilio fiscale di Ferretti Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferretti Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.