Ferretti Maurizio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ferretti Maurizio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferretti Maurizio e molto di più

Ferretti Maurizio

Contatto Ferretti Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Ferretti Maurizio
DenominazioneFerretti Maurizio
IndirizzoVIA PABLO 8, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferretti Maurizio
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.01 - Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento

Ubicazione di Ferretti Maurizio


L'azienda Ferretti Maurizio si trova in VIA PABLO 8, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.01) "Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferretti Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Ferretti Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferretti Maurizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferretti Maurizio, telefono di Ferretti Maurizio o domicilio fiscale di Ferretti Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferretti Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.