Ferri Mario di Rovetta
Tutta la Informazione Gratis di Ferri Mario di Rovetta (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferri Mario e molto di più

Ferri Mario

Contatto Ferri Mario

Indirizzo e numero di telefono di Ferri Mario
DenominazioneFerri Mario
IndirizzoVIA SANTUARIO 26, 24020, Rovetta, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRovetta
CAP24020
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ferri Mario
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0444...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.62.01 - Attività dei maniscalchi

Ubicazione di Ferri Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferri Mario si trova in VIA SANTUARIO 26, 24020, Rovetta, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.62.01) "Attività dei maniscalchi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferri Mario da qui.

La forma giuridica della società Ferri Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferri Mario con sede in Rovetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferri Mario, telefono di Ferri Mario o domicilio fiscale di Ferri Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferri Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.